13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Bloccati prima del furto in appartamento, investono agenti nella fuga: 4 arresti a Napoli

PUBBLICITÀ

Hanno prima tentato un colpo in un’appartamento di Soccavo, nella zona occidentale di Napoli, poi hanno provato ad investire i poliziotti che li avevano scoperti. Alla fine però sono stati arrestati: si tratta di quattro persone, tutte di origine serba e di età tra i 27 ed i 37 anni. Li ha catturati la polizia di Caserta mentre cercavano di scappare a bordo della loro automobile. Ora si trovano in carcere a Poggioreale, in attesa di rispondere di tentato furto in abitazione, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato omicidio.

La vicenda è accaduta la scorsa notte, quando i quattro sono stati visti entrare all’interno di un’abitazione del quartiere di Soccavo. I poliziotti della squadra mobile di Caserta li stavano pedinando da poco prima, proprio perché sospettavano che i quattro fossero in giro per tentare un colpo. I sospetti sono risultati fondati e, a quel punto, è scattato il coordinamento con la squadra mobile della Questura di Napoli. Gli agenti sono intervenuti per bloccarli prima che mettessero a segno il colpo.

PUBBLICITÀ

I quattro, messi alle strette, hanno provato a scappare a bordo della propria automobile. Nel farlo, alcuni poliziotti sono stati letteralmente travolti, riportando varie lesioni, fortunatamente lievi. Ma non è bastato neanche questo per scappare, perché alla fine sono stati catturati tutti e quattro. Gli agenti investiti sono stati portati in pronto soccorso per le ferite riportate, ma se la caveranno. I quattro ora dovranno rispondere di tentato furto in abitazione, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato omicidio davanti all’autorità giudiziaria e sono stati portati, dopo l’identificazione, nella casa circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Checco e Lucia morti dopo un incidente a Napoli, i familiari: “Vogliamo giustizia”

I familiari di Kekko e Lucia chiedono giustizia per la morte dei due ragazzi avvenuta lo scorso settembre a...

Nella stessa categoria