14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Boateng va al Barcellona, il post malinconico di Melissa Satta su Instagram

PUBBLICITÀ

Dopo il colpo a sorpresa del Barcellona, in una stories su Instagram, Melissa Satta scrive: “Always Proud”, ovvero “Sempre orgogliosa”. Di sfondo una foto di Kevin Prince Boateng che è passato alla società blaugrana.  L’oramai ex Sassuolo, che a Barcellona indosserà la maglia numero 19, ha brevemente parlato a Barça TV: “Per ogni bambino è un sogno giocare in un club come il Barcellona, sarà speciale”.

Quello che saluta i neroverdi è però un Boa quasi malinconico, ai microfoni di Sky Sport: “Al Barcellona non puoi dire di no, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo”. La nuova avventura in blaugrana sembra un fulmine a ciel sereno anche per il centrocampista ex Milan: “Se sono emozionato? Certo, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società”

Forse anche l’addio con Melissa Satta ha portato Boateng a voler cambiare aria. I due infatti, come riportato dal settimanale ‘Oggi’, avrebbero avviato le pratiche del divorzio tramite l’avvocato Marcello D’Onofrio.

PUBBLICITÀ

I due sono in crisi da oltre un anno e, sebbene stiano provando a mantenere calmi i toni della separazione per il bene del figlio Maddox, sono tanti i motivi che hanno portato alla rottura. In primis la lontananza, visto che Melissa Satta ha deciso di restare a vivere a Milano e di non seguire Boateng. Inoltre, ci sarebbe anche un riavvicinamento del ghanese con la sua ex moglie Jenny.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe del ‘finto carabiniere’ in tutta Italia: arrestata banda di napoletani a Ponticelli

Anziani truffati con la tecnica dei finto carabiniere. I presunti responsabili sono tre persone nei confronti dei quali è...

Nella stessa categoria