26 C
Napoli
venerdì, Maggio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Covid in Campania, impennata dopo il weekend: aumentano positivi e terapie intensive


Aumentano i ricoveri, sia in intensiva che nei reparti ordinari e anche il tasso di positività, anche se si registra un calo dei test effettuati. L’indice di contagio passa dal 20,77% di ieri al 23,29 di oggi.

I ricoverati in terapia intensiva sono 37, ieri erano 36 mentre i malati nei reparti ordinari erano ieri 717 mentre oggi sono 730. Altre cinque le vittime, due nelle ultime 48 ore, altre tre in precedenza ma registrate solo oggi.

I positivi del giorno ed i dati sui tamponi

I positivi del giorno sono 2.939 di cui all’antigenico 2.713 e al molecolare 226. I test effettuati sono stati 12.617. Quelli antigenici 9.619, i molecolari 2.998. I posti letto complessivamente disponibili di terapia intensiva disponibili sono 581, quelli di degenza ordinaria 3.160. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ras ucciso per un sospetto, ergastolo confermato per gli Abete-Abbinante

Un sospetto. Un semplice sospetto. Bastava poco per morire nella Secondigliano dilaniata dalle faide di camorra. E’ questo l’incipit...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria