14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Covid in Campania, sale l’indice di contagio: quasi 1200 positivi, 13 morti

PUBBLICITÀ
Sono 1.189 i nuovi casi di covid registrati in Campania nelle ultime 24 ore. E’ quanto si apprende dal bollettino giornaliero diffuso dall’unità di crisi. Il dato è emerso sui 9.555 test effettuati nella giornata di domenica. Tra i casi individuati, 55 sono risultati sintomatici, mentre 1.106 non presentavano sintomatologia da contagio. Dall’inizio della pandemia sono 233.322 i cittadini campani risultati positivi al coronavirus.
Nell’ultimo bollettino sono stati inoltre riportati 13 decessi, 9 riferiti alle ultime 48 ore, mentre 4 sono deceduti precedentemente ma riportati solo ieri. Dal mese di marzo scorso sono stati 3.904 i campani che hanno perso la vita in seguito al contagio da covid.
Sale sensibilmente anche il numero di guarigioni: sono 940 i pazienti che hanno visto negativizzare il tampone dopo il contagio. Dall’inizio della pandemia sono stati 163.710 i campani guariti dal coronavirus.
 
Un nuovo aumento dei contagi si sta ripercuotendo sugli ospedali: sono 110 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre 1.542 pazienti occupano i letti di degenza ordinaria.
 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria