32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Bomba d’acqua tra Giugliano, Melito e Sant’Antimo: via Appia è un “fiume in piena”

PUBBLICITÀ

La breve, ma intensa, pioggia che si è abbattuta tra Giugliano, Sant’Antimo e Melito, ha messo allo scoperto tutte le criticità di una strada cruciale, ma allo stesso tempo malmessa, come via Appia. Gli automobilisti in transito per la strada di collegamento tra la periferia nord di Napoli e l’agro Aversano si sono ritrovati a circolare in un “fiume in piena”. A finire sotto accusa, ancora una volta, l’impianto fognario vetusto che non riesce a smaltire le piogge, specialmente quando si abbattono abbondanti sull’area. L’enorme quantità di acqua si è riversata fino all’incrocio delle colonne di Giugliano causando notevoli disagi.

Nonostante le innumerevoli promesse e altrettante denunce, via Appia continua ad essere una nota dolente. Buche, scarsa illuminazione e l’impianto fognario deficitario fanno dell’importante arteria di epoca borbonica una incompiuta questione politica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ