PUBBLICITÀ
HomeCronacaBomba esplosa ai Colli Aminei, la conta dei danni: "È stato tremendo"

Bomba esplosa ai Colli Aminei, la conta dei danni: “È stato tremendo”

PUBBLICITÀ

C’è incredulità mista a paura nei cittadini e commercianti dei Colli Aminei dopo l’esplosione di un ordigno che attorno alle 21 di ieri sera ha distrutto ieri sera una saracinesca e altri ambienti del negozio di caldaie Vaillant. La deflagrazione, che ha provocato anche danni ad alcuni veicoli in sosta, è stata udita in tutta l’area circostante, spaventando i residenti. “Episodi del genere qui non si sono mai verificati in precedenza, questa zona è sempre stata tranquilla” affermano alcuni esercenti.

Il boato ai Colli Aminei

“Il botto è stato tremendo, ci siamo spaventati. Tutti siamo usciti in strada e sui balconi. È stato un brutto episodio”, confidano alcuni residenti della zona. Da questa mattina gli operai sono al lavoro per rimuovere i detriti e fare le prime riparazioni. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, alla quale i titolari di Vaillant si sono rivolti presentando una denuncia sull’episodio. “Si tratta di un episodio eclatante, solo per caso non ci sono stati feriti o altro. Ma il botto si è sentito a chilometri di distanza. Qui episodi di racket non abbiamo contezza si siano verificati”, afferma il presidente della Terza Municipalità Stella San Carlo all’Arena Ivo Poggiani.

PUBBLICITÀ

Le interviste

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.