Aggressione al deputato Francesco Emilio Borrelli. Come si evince da un video pubblicato su Facebook, una donna, dopo un’accesa discussione, ha colpito Borrelli con un colpo al volto per poi lanciare contro il deputato e la sua scorta anche dei sampietrini assieme ad altre persone. “Mi ha dato un colpo in faccia, mi ha rotto gli occhiali” ha detto durante la diretta il deputato.
Il video è stato girato in zona Camaldoli, nei pressi dell’ospedale Monaldi mentre documentava la presenza dei parcheggiatori abusivi e dell’occupazione illegale degli stalli pubblici, di quelli per disabili e delle fermate dei bus.
“Da quando i tiktoker della malaNapoli hanno lanciato la campagna pubblica per farmi del male – spiega il deputato – le aggressioni sono aumentate. Figli di camorristi, pseudopentiti, pregiudicati invitano le persone sui social a colpirmi ea farmi del male e purtroppo nonostante ci sia il sostegno di tante persone capita sempre più frequentemente che qualcuno istigato da questa campagna violenta e criminale tenti di colpirmi. Oggi è stato terribile scoprire che tra coloro che fanno parte di questo ‘commando’ ci fosse anche un ex carabiniere parente degli aggressori che mostrava il distintivo per tentare di evitare che facessi denuncia ed evitare l’intervento delle volanti della polizia”.