29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime in provincia di Napoli per Federico, il noto commerciante morto mentre faceva immersione


Dramma la scorsa notte quello che si è consumato a Vasto. Federico Acanfora, noto commerciante di Boscoreale, ha accusato un malore mentre era sott’acqua ed è riemerso. L’uomo era amante della pesca subacquea ed era, insieme al fratello, di una officina meccanica a Vasto, in provincia di Chieti in Abruzzo.

Gli amici – riporta Lo Strillone – lo hanno portato fuori dall’acqua e hanno provato a rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare. Lascia una moglie e tre figli. La salma sottoposta a sequestro per l’autopsia che servirà a chiarire i motivi del decesso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria