14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in strada finisce nel sangue, 61enne sparato in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

L’hanno prima avvicinato, poi l’hanno picchiato e infine gli avrebbero anche esploso alcuni colpi di pistola contro. A Boscoreale è partita la caccia all’uomo, dopo che alle 8 di questa mattina un 61enne, Luigi Ambrosio, è rimasto ferito in via Promiscua. L’uomo ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato avvicinato da una vettura con a bordo due persone. Queste ultime l’hanno insultato per poi passare alle mani. Non contenti, hanno anche sparato alla vittima.

L’uomo adesso è in ospedale ma, per fortuna, non è in pericolo di vita. A riportare la notizia è Il Mattino. I proiettili, infatti, non l’hanno raggiunto. Sulla vicenda sono ancora in corso gli approfondimenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. In corso i rilievi del nucleo investigativo.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non ci conosciamo”, il bluff del branco per alleggerire le accuse dopo il pestaggio al vigile sulla Domiziana

Si erano costituiti per tentare di allegerire la loro posizione, tentando il bluff ma grazie alle indagini è stata...

Nella stessa categoria