11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Stupra 15enne nel Vesuviano, arrestato il pusher: si nascondeva dalla fidanzata

PUBBLICITÀ

È stato denunciato per violenza sessuale su minorenne il 18enne che sabato sera ha abusato di una ragazza di 15 anni del suo stesso paese, Boscoreale. Il padre della vittima si è accorto che qualcosa non andava quando il giorno seguente ai drammatici fatti verificatisi in via Passanti, ha notato la figlia in lacrime. A quel punto la corsa in ospedale e poi la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Boscoreale.  Lo spacciatore -riporta Il Mattino– è stato trovato a casa della fidanzata ed è stato arrestato. Ma non per le violenze, bensì per spaccio di droga.

IL NASCONDIGLIO E L’ARRESTO

I militari dell’Arma della stazione di Boscoreale, guidati dal maresciallo Massimo Serra, non hanno trovato il 18enne nella sua abitazione. Ed ecco che fanno visita alla fidanzata, residente nelle medesime palazzine dove, durante i controlli, lo nascondeva in bagno. In una stanza ed in due garage sono stati trovati oltre 130 grammi di marijuana.

PUBBLICITÀ

I PRECEDENTI

Il pusher però è stato già arrestato due volte: una per spaccio, l’altra per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente il 18enne è ai domiciliari.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria