9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Botola elettronica per nascondere le sigarette nel muro, la scoperta dopo il blitz a Napoli

PUBBLICITÀ

Mercato: sorpresi con TLE e munizioni. Denunciati. Ieri mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Luigi Serio a Napoli un uomo e una donna a bordo di uno scooter.

I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno del bauletto del mezzo, 15 stecche di tabacchi lavorati esteri del peso di circa 3 kg; Inoltre, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del conducente in vico Gabella della Farina. In casa hanno rinvenuto nascosto in un vano che si apriva tramite apparecchio elettromagnetico. All’interno altri 675 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di 13,5 kg.

PUBBLICITÀ

S.P. e C.F., di Napoli di 20 e 27 anni, denunciati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Infine, al conducente contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e mancanza di copertura assicurativa. Intanto il passeggero denunciato per detenzione abusiva di munizioni poiché trovato in possesso di 44 cartucce di vario calibro.

Ieri mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Luigi Serio a Napoli un uomo e una donna a bordo di uno scooter.  I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno del bauletto del mezzo, 15 stecche di tabacchi lavorati esteri del peso di circa 3 kg

 

Via Evangelista Torricelli: sequestrata una pistola a Napoli.

 

In un’altra operazione, domenica pomeriggio, gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio nel quartiere di Napoli, transitando in via Evangelista Torricelli hanno rinvenuto, nei pressi dell’ingresso di un condominio, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. Inoltre un caricatore completo con 8 cartucce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria