16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Botte e insulti a giovane moglie e figli piccoli, 35enne ricercato

PUBBLICITÀ

Uomo violento maltrattava moglie e figli di 3 e 1 anno. La donna è stata collocata dagli Agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale in una struttura protetta.

E’ stata la vittima stessa a rivolgersi insieme ai suoi bambini alla “Stanza dell’ascolto”, sita in via Poerio, per chiedere aiuto. Dopo l’ultima aggressione ricevuta, la donna, 25enne italiana, si è fatta coraggio per mettere fine ad una serie di atti violenti perpetrati in famiglia.

PUBBLICITÀ

La 25enne ha raccontato al personale specializzato delle percosse subite da parte del compagno 35enne. L’uomo, alcolista e giocatore d’azzardo, insultava e minacciava spesso la compagna, maltrattandola fisicamente persino durante l’ultima gravidanza, rischiando di uccidere il bambino ancora in pancia.

I servizi sociali hanno aiutato la ragazza a trasferirsi insieme ai figli in una struttura protetta. Il marito è scomparso e le indagini per trovarlo sono state avviate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria