15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bottiglia di champagne per festeggiare la firma col Toronto, il video di Insigne sta facendo il giro del web

PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne ha incontrato a Roma gli emissari del Toronto, trovando l’accordo per le prossime cinque stagioni. Il giocatore, che abbandonerà il Napoli a giugno, è stato intercettato da Sky Sport al termine dell’incontro avvenuto all’Hotel St Regis. Bocca cucita e nessuna dichiarazione rilasciata da Insigne.

“Ad accompagnare l’accordo un brindisi a champagne Christal, servito dal bar dell’albergo”. Si parla della firma di Lorenzo Insigne per i canadesi di Toronto sull’edizione odierna di Repubblica, che spiega come il capitano del Napoli abbia siglato l’accordo nell’hotel romano St. Regis, quello in cui De Laurentiis in estate aveva tenuto la conferenza stampa dopo un lungo silenzio.

PUBBLICITÀ

Accompagnavano Insigne la moglie Jenny Darone, papà Carmine, il procuratore Pisacane e l’intermediario Andrea D’Amico. C’era anche una società di comunicazione ingaggiata dal club canadese che ha filmato il pomeriggio trascorso nella hall per preparare il video del benvenuto in Canada. Al tavolo – in tutto una decina di persone – Insigne ha sorseggiato acqua frizzante, indossando per comodità le ciabattine di spugna dell’hotel che si è fatto portare da uno dei camerieri della struttura, prima di un colloquio al telefono in viva voce con la dirigenza della sua nuova squadra: qualche ‘Yeah’ di rito e un timido saluto”.

http://

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria