21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Brindisi-Giugliano: una bella giornata da tifo

PUBBLICITÀ
Era una partita da testa coda quella che si è disputata ieri pomeriggio allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi, con i padroni di casa che stanno lottando con tutte le forze per scongiurare la retrocessione diretta e poter disputare almeno i play out. Attualmente il Brindisi si trova all’ultimo posto con 19 punti, il Giugliano invece è saldamente in zona play off con ben sei punti di vantaggio sulla coppia Audace Cerignola e Messina che si trovano in undicesima posizione.
Tra le due tifoserie c’è un buon rapporto, consolidato nel tempo. Prima dell’inizio della gara, le due curve espongono due striscioni. Quello brindisino recita: “Ultras, rispetto e aggregazione sempre saranno la nostra tradizione. Brindisi saluta Giugliano”. Quello esposto dagli ospiti a firma della curva Liternum c’è scritto: “Rispetto e lealtà nel nostro cammino…Lunga vita amico brindisino!”.
Con l’entrata in campo delle squadre, le due tifoserie hanno applaudito e lanciato cori di rispetto e stima reciproca. Il tifo sugli spalti non cambia nonostante il risultato resta in perfetto equilibrio. Anche nella seconda parte della gara il tifo non cambia, resta corretto e rilassato, non trascurando i battimani e lo sventolio delle bandiere.
La gara finisce senza vincitori e vinti. Gli unici a vincere, questa volta, sono le due tifoserie.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria