17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Passa con il rosso in Rolls Royce, giocatore dell’Inter trovato ubriaco: patente ritirata

PUBBLICITÀ

Marcelo Brozovic, il 27enne croato centrocampista dell’Inter, è stato bloccato dai carabinieri per essere passato con il rosso mentre guidava un’auto di lusso. Una volta fermato per l’infrazione al codice della strada, i militari hanno sottoposto il vice campione del mondo all’alcoltest. Il centrocampista  è risultato positivo, ma di poco rispetto ai limiti consentiti dalla legge. Pertanto, oltre alla multa, gli è stata ritirata la patente e l’automobile, intestata a una società con sede a Monaco di Baviera.

L’episodio, riportato dal quotidiano il Giorno, è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso. Il calciatore dell’Inter è stato intercettato attorno alle 2.45 dell’11 luglio, quando in piazzale Cantore non ha rispettato il rosso. Visto che l’etilometro ha segnato un valore di poco superiore al limite, il Suv, con targa straniera, è stato affidato a uno dei tre amici, suoi connazionali, che erano a bordo con Brozovic, per consentire a tutti di rientrare a casa. (ANSA)

PUBBLICITÀ

Tifoso urla «forza Napoli» a Gasperini, la risposta atalantina: «Terrone del ca**o!»

Sta facendo il giro del web il video diventato virale sui social in cui un tifoso del Napoli viene offeso da alcuni componenti dello staff dell’Atalanta, dopo che questi aveva stuzzicato Giampiero Gasperini.

Forza Napoli” ha urlato un tifoso del Napoli dopo aver chiesto in modo provocatorio a Gasperini “quest’anno ve la giocata o gliela regalate alla Juve?”.  Il mister orobico ha replicato con un secco e stizzito “fatti un giro”, ben più carica la risposta di uno dei componenti della società atalantina. “Terrone, terrone del ca**o”, ha urlato il tesserato che poi ha lasciato la stazione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E SU TANTO ALTRO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO QUI.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Per ora nessuna squalifica per Acerbi, il giudice se ne lava le mani

Il giudice sportivo della serie A ha chiesto alla Procura della Figc un approfondimento di quanto accaduto tra Francesco...

Nella stessa categoria