PUBBLICITÀ
HomeAttualitàBruno Barbieri ospite della trattoria "da Nennella" a Napoli: canti, balli e...

Bruno Barbieri ospite della trattoria “da Nennella” a Napoli: canti, balli e pasta e patate per il grande chef

PUBBLICITÀ

La trattoria “Da Nennella”, ora ubicata in Piazza Carità a Napoli, ha avuto l’onore di ospitare, nella giornata di ieri, lo chef stellato Bruno Barbieri. Originario di Bologna e famoso anche per essere uno dei tre giudici di “Masterchef” nonché conduttore del programma “4 Hotel”, si trova a Napoli e ha fatto tappa nella blasonata trattoria.

Il grande chef si è da subito calato nella realtà partenopea e nel modo, molto vivace e colorito, di trascorrere il momento del pasto nella trattoria. Si è infatti dilettato in canti, balli per poi essere sollevato in aria dai camerieri. Il tutto dopo aver gustato la famosa pasta e patate, fiore all’occhiello della trattoria.

PUBBLICITÀ

Di seguito, le testimonianze social del momento con Barbieri rilasciate attraverso i profili Facebook e Instagram della trattoria:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ