22.6 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Buone notizie per Fabrizio Corona: la decisione del giudice


Ammonito Corona, ma niente carcere. Il giudice ha respinto la richiesta di revoca dell’affidamento a cui l’ex re dei paparazzi è sottoposto, dunque non dovrà tornare in carcere, ma non dovrà commettere ulteriori disattenzioni.

L’avvocato Ivano Chiesa ha infatti dato notizia della diffida nei confronti del suo assistito, l’unico provvedimento sancito nei confronti di Fabrizio, che è stato caldamente invitato a non utilizzare social network e non diffondere foto o video personali. Chiesa ha dichiarato “Il giudice ha respinto l’iniziativa della Procura generale che mi appariva decisamente sproporzionata, ma d’altro canto quando si tratta di Corona la Procura di Milano non manca mai di intervenire con assoluta tempestività e con la messa in campo di tutte le armi a disposizione. La richiesta d’arresto per una pubblicazione su Instagram, che peraltro io ritengo non fosse violazione della prescrizione, ma di questo parleremo con il magistrato, mi è apparsa da subito esagerata”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria