Questa sarà la settimana decisiva per le richieste dei buoni spesa per i Comuni di Mugnano, Afragola, Casoria. Per il primo comune parte oggi la consegna delle domande del contributo, mentre per gli altri Comuni hanno iniziato le procedure tra lunedì e martedì.

MUGNANO

Per la formazione di una graduatoria per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in situazioni di difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 di cui al Decreto Legge n. 154/2020 Ristori ter.
Si informa che a partire dalle ore 8,00 del giorno 16/12/2020 e fino alle ore 12,00 del 26/12/2020, sarà possibile presentare l’istanza per la concessione di Buoni spesa utilizzando, esclusivamente, la piattaforma dedicata.

AFRAGOLA

Si comunica che da LUNEDI 14 DICEMBRE 2020  la sede del Rione Salicelle – Protezione Civile non sarà operativa per la consegna delle domande per i  “ Buoni Spesa Dicembre 2020 “.

I cittadini interessati potranno consegnare le richieste presso:

  • Piazza Municipio 1
  • Via Firenze presso Biblioteca Comunale
  • Via Don Sturzo – Sede Servizi Sociali

SCARICA IL DOCUMENTO

CASORIA

È possibile presentare la domanda dal giorno 15/12/2020 ore 8.30, entro e non oltre le ore 12:00 del 21/12/2020, compilando la domanda solo a questo link: https://buonispesacasoria.cooplimpronta.it/modulo
Il valore del buono spesa è commisurato al numero dei componenti il nucleo familiare ed è determinato in un importo una tantum.
Il componente che intende far domanda per i buoni spesa per il proprio nucleo familiare, può presentare domanda ESCLUSIVAMENTE secondo le seguenti modalità:
• compilazione del format di domanda on-line, sul sito del Comune di Casoria. Allegando alla domanda on-line un valido documento di riconoscimento (C.I., Passaporto Permesso di soggiorno, Patente);
• compilazione del format di domanda on-line mediante contatto telefonico con Numero Centralino Attivo 081/19022667
– tutti i giorni compreso i festivi dalle ore 08:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30
– fornendo a mezzo foto, tramite l’ applicazione “whatsapp” da inviare al numero di cellulare fornito durante la chiamata dall’ operatore contattato, un valido documento di riconoscimento (C.I., Passaporto Permesso di soggiorno, Patente).
Per chi non avesse la possibilità di inviare a mezzo foto il documento di identità valido, previo accordo con l’operatore telefonico, potrà recarsi (munito di mascherina) dal giorno 16/12/2020 al giorno 22/12/2020. Dalle ore 8.30 alle ore 17.30 al Piano Terra della ex Pretura sita in Via Pio XII n. 120 – Casoria – per depositare fotocopia del documento di identità in apposita urna situata all’ingresso dell’atrio degli uffici comunali.
SENZA IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO LA DOMANDA SARÀ ESCLUSA – NON SONO PREVISTE CONSEGNE DI DOMANDA A MANO CAUSA COVID 19

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.