14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ressa alla consegna dei buoni spesa, traffico in tilt a Villaricca

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio è iniziata la distribuzione dei buoni spesa a Villaricca. Nell’area fiera si è concentrato, però, circa un migliaio di persone in attesa di ricevere i ticket. I primi ammessi a ricevere i buoni spesa sono 1119, ma l’ufficio dei Servizi Sociali è ancora al lavoro per elaborare le altre domande.

La polizia municipale e la protezione civile hanno vigilato sulle consegne dei buoni e sul relativo deflusso delle persone. Il traffico della zona è andato in tilt sia per l’affluenza dei richiedenti che per i consueti spostamenti frutto della corsa ai regali natalizi. Ieri i volontari hanno allestito l’area mercatale posizionando le transenne. Scene analoghe sono state registrate, ieri, anche ad Afragola.

PUBBLICITÀ

BUONI SPESA, LA CONSEGNA DEL COMUNE DI NAPOLI

Al fine di evitare assembramenti e ogni forma di potenziale pericolo di contagio da Covid, il Comune di Napoli sta inviando 5500 pin al giorno a partire da lunedì, dando priorità  ai nuclei non percettori di Reddito di Cittadinanza e in ciascun messaggio sono indicate le date per l’utilizzo del pin. L’Ente ha disposto una squadra di operatori al call center e alla piattaforma è al lavoro h24 per rispondere alle richieste dei cittadini. Per i cittadini ammessi è disponibile un calendario con cui sarà possibile controllare la data di ricezione della email contenente il pin e l’inizio di validità del buono.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria