12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Taglia i capelli sul bus ad una ragazza mentre dorme, lei piange quando lo scopre: «Erano lunghi»

PUBBLICITÀ

È stato arrestato a 65 anni su un autobus ad Hong Kong. Si tratta di un barbiere che aveva tagliato i capelli ad una donna, la quale si era addormentata proprio sul sedile davanti al suo. Un uomo che ha assistito alla scena ha raccontato che il barbiere “era infastidito dalla lunghezza e dal fatto che ciondolassero. La ragazza li aveva raccolti con una coda che pendeva dallo schienale del sedile e toccava le sue ginocchia”. Di lì non ci ha pensato due volte: “Ha dato un taglio netto a quei lunghi capelli“.

L’episodio domenica mattina poco dopo le 9. Il tragitto -stando al racconto dei testimoni- era lungo, e la donna di conseguenza si è addormentata. Poi, una volta sveglia, è scoppiata a piangere. Inutile la ‘tentata’ fuga del barbiere, che è stato poi bloccato dai passeggeri. Quando gli agenti sono arrivati lo hanno arrestato con l’accusa di aggressione e danni fisici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria