13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, una telefonata sblocca l’arrivo del difensore

PUBBLICITÀ

Una telefonata allunga la vita, era il tormentone di una vecchia pubblicità, nel caso del Napoli invece una telefonata potrebbe aver risolto il problema del difensore da acquistare in questa sessione di calciomercato: ne sa qualcosa Gino Pozzo che ha accettato la proposta di Aurelio De Laurentiis per Nehuen Perez.

Calciomercato Napoli, scelto il difensore

La notizia è stata lanciata da Sky Sport che ha riferito della chiamata del patron del Napoli a quello dell’udinese: la fumata bianca può arrivare per una cifra inferiore tra i 16 e i 17 milioni di euro più bonus.

PUBBLICITÀ

Nehuen Perez ha già l’accordo con il Napoli

Ultima notizia calcio Napoli. Tutto fatto da tempo, invece, tra il Napoli e l’entaurage del difensore argentino che ora dopo ora si sta sempre più avvicinando a giocare nello stesso club che fu del connazionale più celebre al mondo.

L’apertura dell’agente dell’argentino

Di Nehuen Perez al Napoli se ne era parlato concretamente ad inizio calciomercato nel corso dell’ennesimo summit per il trasferimento (poi saltato) di Lazar Samardzic in azzurro. Con la conferma arrivata nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete dove era intervenuto l’agente dell’argentino Federico Raspanti: “C’è stato l’interesse del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria