12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere tra Lago Patria e Castel Volturno, spuntano testimoni: “Si è buttato”

PUBBLICITÀ

Choc tra Lago Patria e Castel Volturno, ritrovato cadavere in mare. Ritrovamento nella zona di Ischitella. Un uomo è annegato a Lago Patria. Il suo cadavere è stato rinvenuto nel territorio di Castel Volturno, all’altezza di Ischitella, ma a pochi metri da via Spasaro Terra d’Attico, nel giuglianese.

La segnalazione è giunta alla sala operativa da un passante. Sul posto sono presenti i Carabinieri. I Militari stanno provando a ricostruire la dinamica della tragedia. E’ possibile che l’uomo abbia accusato un malore prima di finire in acqua.

PUBBLICITÀ

Ritrovata dai Carabinieri l’auto della vittima. La vettura con targa italiana indica la probabile nazionalità dell’uomo. Alcuni testimoni affermano di aver visto l’uomo mentre si gettava in acqua fino a perderne le tracce. Queste informazioni avvalorerebbero l’ipotesi di un suicidio. L’ autorità giudiziaria, come riportato da Edizione Caserta, dovrà decidere se disporre l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria