28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia a Cagliari, 60enne morto per un gioco di autoerotismo: la macabra scoperta della moglie


Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento lo scorso 27 ottobre a Quartu Sant’Elena (Cagliari). Secondo i carabinieri sarebbe l’uomo ha perso la vita durante un gioco di autoerotismo. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno recuperato un video, effettuato dalla stesso 60enne, in cui si vedono tutte le fasi del gioco.

Il filmato conferma che nessuna terza persona è stata coinvolta. Sul corpo, infatti, non si riscontrano segni di violenza. Oggi al Policlinico di Monserrato sarà effettuata l’autopsia che fornirà gli ultimi elementi. Il corpo del 60enne era stato scoperto dalla moglie che ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quartu e successivamente il medico legale Roberto Demontis, lo stesso incaricato per l’esame necroscopico.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria