12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Cagliari Napoli streaming: dove seguire la partita degli azzurri

PUBBLICITÀ

Alle 18 il Napoli scende in campo alla ‘Sardegna Arena’ per il match contro il Cagliari. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere Cagliari Napoli streaming, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire Cagliari Napoli streaming. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così in campo

Mario Rui fuori causa per una piccola contrattura, mentre sono convocati Mertens (distorsione caviglia) e Meret (fastidio spalla) i cui acciacchi non preoccupano. All’attaccante belga, però, sarà preferito Milik per affiancare in attacco Lorenzo Insigne. Mister Ancelotti, inoltre, dovrebbe tornare a schierare Ospina tra i pali azzurri. In difesa riecco Hysaj e Albiol, ma lo spagnolo rimane tallonato da Maksimovic. Sulla sinistra poi Ghoulam conserva chances di essere schierato nuovamente dal 1′. Rischio turnover per Hamsik a centrocampo.
I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Hysaj, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Ruiz, Younes, Ounas, Milik, Callejon, Insigne, Mertens.  

PUBBLICITÀ

E’ fermo Pavoletti per una elongazione muscolare, ci sarà Cerri dal 1′ in attacco con Farias (in leggero vantaggio su Sau). Squalificati Srna e Ceppitelli, mister Maran li rimpiazzerà schierando Faragò come terzino destro e Romagna al centro della difesa. Rientra Barella a centrocampo, affiancherà Bradaric ed il recuperato Ionita. Trequartista Joao Pedro.
I convocati: Rafael, Aresti, Cragno, Klavan, Romagna, Farago’, Pajac, Pisacane, Andreolli, Cigarini, Padoin, Ionita, Barella, Dessena, Joao Pedro, Bradaric, Farias, Sau, Cerri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria