25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Calci e pugni fuori il locale di Coroglio, 3 giovani di Acerra finiscono in ospedale

PUBBLICITÀ

Questa mattina, intorno alle 6:30 circa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo per 3 giovani di Acerra feriti. Secondo una ricostruzione ancora da verificare, i 3 avrebbero discusso con alcuni sconosciuti in un locale di Coroglio e all’uscita sarebbero stati presi a calci e pugni. Non è chiaro il motivo. Per una delle 3 vittime, 27enne, ben 21 giorni di prognosi per “contusione di sedi multiple, microfrattura composta piramidale nasale”. Gli altri due sono stati ritenuti guaribili in 5 giorni s.c. Indagini in corso.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Bagnoli. 24enne pestato fuori un locale di Coroglio, ricoverato in ospedale [ARTICOLO 26/04/2022]

Questa notte un 24enne di Pianura si è presentato presso il Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli con il volto tumefatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della PMZ di Bagnoli. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare il giovane sarebbe stato pestato da alcuni ragazzi davanti ad un locale in Via Coroglio. Non sono chiare le motivazioni. Il 24enne è tuttora ricoverato, in osservazione per un trauma cranico. Non è in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furbetti del cartellino scovati nel Nolano, indagati 4 dipendenti comunali

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dell'esercizio...

Nella stessa categoria