20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Subito 6 acquisti per vincere”

PUBBLICITÀ

E’ il Napoli la squadra scatenata in questo calciomercato invernale: il club di Aurelio de Laurentiis, dopo essersi assicurato Pasquale Mazzocchi, a breve annuncerà altri due acquisti, che non saranno gli ultimi.

A Mazzocchi si aggiungeranno già oggi Hamed Traoré (in prestito dal Bournemouth con dirittto di riscatto fissato a 25 milioni) e Cyril Ngonge, non appena che il calciatore belga avrà ultimato le visite mediche. Tutto ok, invece, per l’ivoriano che potrebbe aggregarsi alla squadra già in Arabia in ottica di una possibile finale il prossimo lunedì. Se Traoré attende il consueto tweet di Adl, la storia non cambia per Ngonge, acquistato dal Verona per una cifra vicina ai 20 milioni (18 mln più 2 di bonus).

PUBBLICITÀ

De Laurentiis: “Napoli, 6 acquisti a Gennaio”

Oltre a loro arriveranno con ogni probabilità altri tre rinforzi, visto che il patron del Napoli dall’Arabia si è lasciato sfuggire che “a gennaio sei acquisti per vincere ancora”.

Ultime notizie calcio Napoli. Facile capire i ruoli in cui i partenopei cercano occasioni sul mercato, più complesso stabilire con certezza i nomi. Walter Mazzarri chiede un difensore e ed un centrocampista, mentre un altro mediano arriverebbe soltanto in caso di partenza di Diego Demme. I nomi sono quell che girano da un pò: in serie A Nehuen Perez dell’Udinese e Martinez Quarta della Fiorentina, visto che Buongiorno del Torino è considerato irraggiungibile, mentre all’estero piacciono il belga Arthur Theate del Rennes (ex Bologna) e Jakub Piotr Kiwior dell’Arsenal (ex Spezia).

Calciomercato Napoli, i nomi caldi per il centrocampo

Per il centrocampo i nomi caldi sono quelli di Antonin Barak della Fiorentina e Orel Mangala del Nottingham Forest. Per il primo i Viola chiedono l’obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, mentre gli inglesi sarebbero disposti a prestare l’ex Stoccarda e discutere l’eventuale passaggio a titolo definitivo a giugno per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria