20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Koopmeiners a sorpresa: “Cercato dal Napoli, voglio la cessione”

PUBBLICITÀ

Sarebbe estato con ogni probabilità il colpo dell’estate e chissà se con lui le cose non sarebbero andate diversamente: Teun Koopmeiners al Napoli non è stata soltanto una voce di calciomercato, ma una vera e propria trattativa tra i partenopei e l’Atalanta che ad un certo punto aveva messo in conto la cessione.

Calciomercato 23/24, Koopmeiners vicino alla cessione al Napoli

A svelare i dettagli lo stesso centrocampista olondase dal ritiro della sua Nazionale al quotidiano De Telegraaf: “L’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo.

PUBBLICITÀ

L’olandese sogna la Premier

Un addio rinviato di un anno, sempre che arrivi un’offerta in grado di accontentare le richieste della Dea non inferiori ai 50 milioni di euro e le aspettative del centrocampista, che sogna la Premier ma non disdignerebbe una big italiana.

“La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo – Teun Koopmeiners – ha aggiunto Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate”.

Koopmeiners al Napoli. la pista si riaprirebbe con offerta monstre

Premier o Juventus, nella testa del calciatore, ma non è però detta l’ultima parola. Il tesoretto che arriverà dalla cessione di Victor Osimhen, potrebbe, infatti, portare Aurelio De Laurentiis ad accontentare le richieste dell’Atalanta: l’arrivo di Koopmeiners al Napoli non solo renderebbe davvero super il centrocampo azzurro, ma allo stesso modo darebbe nuovo entusiasmo alla tifoseria partenopea dopo le numerose delusioni post scudetto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria