25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Adl blocca le cessioni: il motivo

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha bloccato le cessioni in casa Napoli: una decisione che non sorprende tanto visto che il calciomercato invernale ha finora portato a Castelvolturno il solo Pasquale Mazzocchi, che si è reso subito indisponibile a causa dell’espulsione lampo rimediata con il Torino.

In vista della gara con la Salernitana e la successiva partenza per l’Arabia per la Supercoppa, il patron azzurro ha bloccato le operazioni in uscita, comprese quelle che sembravano scontate. Il motivo è legato anche alle indisponibilità, che tra infortuni e coppa d’Africa, sono già 5 (Meret, Olivera, Natan, Osimhen e Anguissa) e alla necessità di avere le giuste rotazione.

PUBBLICITÀ

Napoli, bloccate per ora le cessioni di 3 azzurri

Così Gianluca Gaetano (richiesto da 4 club di A e da mezza Serie B) e Alessandro Zanoli (su cui ci sono Salernitana e Cagliari dopo il congelamento della trattativa con il Genoa) dovranno, almeno per il momento, rimandare i saluti, allo stesso modo di Alessio Zerbin, ritenuto oggi indispensabile.

Calciomercato Napoli, Demme verso la permanenza

Discorso diverso per Diego Demme, che dopo aver rifiutato la Salernitana, si è visto chidere le porte in faccia dalla Fiorentina, contraria ad uno scambio con Barak. Il tedesco molto probabilmente resterà a disposizione di Walter Mazzarri fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2023).

 

 

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, scarcerazione lampo per un ragazzo di Giugliano

Antonio Esposito giuglianese del 96 si era recato a Lecce e si era spacciato come maresciallo dei Carabinieri, per...

Nella stessa categoria