17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato, Barak al Napoli: cosa manca per l’ufficialità

PUBBLICITÀ

Antonin Barak ed il Napoli non sono mai stati così vicini e nonostante qualche intoppo delle ultime ore la trattativa con la Fiorentina è destinata ad ad andare in porto nei prossimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Napoli, cosa manca per l’arrivo di Barak

Ultime notizie calcio Napoli. Il centrocampista è in uscita dai Viola, ma la formula proposta dal Napoli non convince in pieno Commisso. De Laurentiis se vuole assicurarsi le prestazioni del centrocampista ceco, deve andare al di là del prestito secco e quantomeno inserire condizioni utili per il riscatto del cartellino. La Fiorentina spinge per l’obbligo a 6 milioni di euro, l’intesa potrebbe essere trovata sul riscatto condizionato al numero di presenze. E’ su questa strada che stanno ragionando i due club, che hanno fatto trasparire cauto ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

PUBBLICITÀ

Dove giocherebbe nel Napoli

Antonin Barak può arrivare a Napoli in prestito: non con diritto di riscatto, come vorrebbero i partenopei, ma con l’obbligo fissato a 6 milioni di euro. A Castelvolturno prenderebbe a tutti gli effetti il posto lasciato libero in rosa da Eljif Elmas, passato nei giorni scorsi al Lipsia. Il centrocampista potrebbe essere impiegato come mezz’ala nel 4-3-3 e tra i trequartisti in un più offensivo 4-2-3-1. Qualora Walter Mazzarri dovesse varare la difesa a 3, il ceco potrebbe essere utilizzato alla Hamsik nel 3-5-2 o come seconda punta nel 3-4-2-1.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria