23.1 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato, contatti avviati con il Verona: il Napoli vuole Ngonge

PUBBLICITÀ

Il Napoli ha messo gli occhi su Cyril Ngonge, attaccante dell’Hellas Verona che sembrava ad un passo dalla Fiorentina: l’indiscrezione è stata lanciata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su Sky Sport.

Calciomercato Napoli, nome nuovo per l’attacco

Ultime notizie sul calcio Napoli. Socondo l’emittente satellitare, Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto informazioni a Sean Sogliano, ricevendo la secca richiesta degli scaligeri: 12 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche. Il Verona non intende fare sconti, motivo per il quale si è raffreddata la trattativa con la Fiorentina che appena 72 ore fa sembrava in via di definizione. I viola sono fermi ad 8 milioni ed è questa la soglia che il Napoli deve certamente superare se vuole accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante belga che ha messo a segno già cinque gol e due assist in questo campionato.

PUBBLICITÀ

Dove giocherebbe Ngonge nel Napoli?

Ngonge è un calciatore moderno in grado di giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Può essere una buona alternativa a Matteo Politano (che fine farebbe l’oggetto misterioso Lindstrom?), ma può anche occupare la posizione di finto 9 alla Raspadori.

Non è escluso però che l’attenzione del Napoli su Cyril Ngonge sia finalizzata alla cessione proprio di Matteo Politano sul quale è forte l’Al Shabab, che offre all’ex Sassuolo 7 mlioni di euro per tre anni e 12 milioni di euro a De Laurentiis.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket ai commercianti di Chiaiano, arrivano le condanne bis per il gruppo Romano

Quasi quaranta anni di carcere. Con alcuni significativi sconti di pena. Questa la decisione d’appello per il gruppo di...

Nella stessa categoria