21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato, un altro eroe dello scudetto sta per lasciare Napoli

PUBBLICITÀ

Il calciomercato invernale è appena iniziato e a Napoli non vi è certezza sugli arrivi, ma neanche sulle partenze. Ne sa qualcosa Matteo Politano che continua a sfogliare la margherita araba, indeciso se accettare fiumi di petroldollari o continuare l’avventura all’ombra del Vesuvio.

L’attaccante ieri non si era allenato con la squadra e l’infortunio aveva insinuato il dubbio, al punto che la redazione di InterNapoli.it aveva evidenziato analogie con il recente caso Elmas. Dubbi aumentati nelle ultime ore dopo le parole di Mario Giuffredi che ha confermato la trattativa con l’Al shabab. “Politano in Arabia? Ne stiamo parlando“. Ha seccamente risposto l’agente ai microfoni di Sportitalia.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, l’offerta che fa vacillare Politano

L’offerta è ormai nota: 7 milioni di euro all’anno per l’ex Sassuolo e 12 milioni al Napoli, che rischierebbe di perderlo a zero euro nel 2025. Politano ci pensa e nel frattempo Giuffredi continua a trattare: da una parte con gli arabi per aumentare ancor più l’ingaggio e dall’altra con Aurelio De Laurentiis per trovare l’intesa sul rinnovo, abbozzata in piena estate.

Insomma per Matteo Politano la priorità resta il Napoli con rinnovo ed aumento sensibile dell’ingaggio, ma la pista araba ad oggi è più di un’opzione plausibile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria