Calciomercato Serie A, si chiude alle 20: le ultime sulle trattative in corso

La sessione invernale di calcio mercato Serie A, scattata il 3 gennaio, si chiuderà oggi alle ore 20, in linea con gli altri principali campionati europei. Da venerdì 1 febbraio, e fino al 31 marzo, sarà ancora possibile tesserare quei calciatori con contratto scaduto al 30 giugno 2018 o risolto entro la finestra di mercato di gennaio. Si potrà infine ancora cedere in quei mercati ancora aperti. Entro la mezzanotte di domani le squadre impegnate nelle coppe dovranno consegnare la nuova lista Uefa: possibile inserire fino a 3 nuovi giocatori, anche quelli che hanno già disputato la fase a gironi con un altro club. Segui la diretta dell’ultima giornata della finestra invernale con noi.

Calciomercato Serie A: le trattative del Napoli

Il Napoli nella giornata di oggi ha sondato il terreno per il forte difensore del Lipsia, classe 98, Upamecano. Sempre vivi i contatti con l’Empoli per Bennacer, per i quali i partenopei hanno stanziato una prima offerta di circa 12 milioni.

Calciomercato Serie A: niente difensore per la Juve, Romulo va alla Lazio

Tutto fermo invece in casa Juve, con Caceres che dovrebbe essere l’ultimo, nonché unico, colpo in difesa dei Bianconeri: sfumate dunque le piste Bruno Alves e Vida. Si è sbloccata invece la trattativa per il trasferimento di Romulo in prestito alla Lazio, a questo punto Basta dovrebbe finire al Bologna.

Calciomercato Serie A: Cacciatore al Cagliari

Secondo ‘Sky Sport’ il Chievo, nell’ambito dell’operazione che porterà Cacciatore al Cagliari, tratta con i sardi il ritorno di Marco Andreolli, i quali stanno cercando di portare in sardegna Therau, attaccante francese ai margini della Fiorentina. Trattativa in dirittura d’arrivo anche per Luca Pellegrini della Roma, pronto a farsi spazio nel Cagliari.

La Sampdoria ha preso invece in prestito Marco Sau. Diego Farias va invece all’Empoli: cinque milioni complessivi la valutazione (2,5 subito, altri 2,5 in caso di salvezza). Ufficiale ormai invece la cessione di Zajc al Fenerbache.

Il Milan ha fatto un ultimo tentativo per Carrasco. L’inter invece ha chiesto Ferrari al Sassuolo, visto la richiesta di cessione di Miranda.

Alle 20.00 chiuderà il calciomercato Serie A.