22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato, Napoli punta Traorè: è appena guarito dalla malaria

PUBBLICITÀ

Hamed Junior Traorè, dopo le esperienze con Empoli e Sassuolo, può tornare in Italia in questa finestra di calciomercato: l’ivoriano è vicinissimo al trasferimento al Napoli.

Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il trequartista è in cima alla lista dei partenopei, che in queste ore stanno provando a raggiungere l’intesa con il Bournemouth, che appena un anno fa lo acquistò dal Sassuolo per 35 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

Traorè al Napoli, i dettagli della trattativa

“Le parti stanno già discutendo delle cifre e il Napoli lavora per chiudere velocemente la trattativa anche per anticipare Milan e Roma, che potrebbero inserirsi nei prossimi giorni (soprattutto la squadra giallorossa) – si legge su sul sito gianlucadimarzio.it – I contatti tra le parti si sono intensificati e Traorè potrebbe arrivare in prestito al Napoli senza troppi vincoli. Il profilo di Traorè piace al Napoli: l’ex Sassuolo può giocare sia a centrocampo che in attacco e, inoltre, conosce molto bene il campionato italiano”.

Ultime notizie Calcio Napoli. Il calciatore quest’anno ha giocato soltanto 3 partite di Premier League a causa di un infortunio e successivamente per aver contratto la malaria lo scorso dicembre. Sembrava dovesse rimanere lontano dai campi di gioco per molto tempo, ma le visite mediche recentemente effettuate a Roma hanno riscontrato la guarigione. Quindi, qualora la trattativa tra Napoli e Bournemouth dovesse concludersi positivamente Traorè sarebbe immediatamente a disposizione di Walter Mazzarri.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria