17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Calendario da incubo per il Napoli. De Laurentiis: “Inizio difficile, ma abbiamo fiducia”


“Inizio campionato difficile, ma abbiamo fiducia nelle nostre capacità”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta così il sorteggio del calendario azzurro nella nuova Serie A. “L’avvio – spiega De Laurentiis – è oggettivamente difficile, però non credo sia il caso di preoccuparsi perché sono ottimista sul lavoro che stiamo facendo con Ancelotti. Con Carlo vogliamo creare una nuova era non solo per il Napoli ma per il calcio italiano”.

Gli azzurri, reduci da un cambio alla guida tecnica, si troveranno immediatamente catapultati nel campionato con sfide impegnative fino al mese di ottobre. Un vero e proprio tour de force per gli uomini di Ancelotti che nelle prime sette giornate sfideranno Lazio, Milan, Sampdoria, Fiorentina, Torino e parma prima della gara più attesa contro la Juventus allo stadium. Un inizio da incubo “bilanciato” da un finale agevole in cui gli azzurri incontreranno, tra le big, solo l’Inter di Spalletti.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria