14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

La bomba di Auriemma: “Callejon e Mertens via a fine stagione, Cina e Usa li aspettano”

PUBBLICITÀ

Un futuro già deciso per Josè Callejon, destinato a dire addio al Napoli secondo quanto scrive Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport. Ecco un passaggio estrapolato dal quotidiano: “Allo spagnolo è stato prospettato il prolungamento di un anno a quasi 4 milioni ma il suo futuro è già segnato: andrà in Cina dal suo mentore Benitez. Già questa estate il Dalian lo aveva contattato, offrendogli un triennale da 10 milioni a stagione ma il Napoli non lo ha voluto liberare perché ha ancora un ruolo-chiave nella squadra. Raggiungerà Benitez a fine giugno, per firmare il contratto finale della sua carriera”.

Sembra ormai certo che Mertens e Callejon, entrambi con il contratto a scadenza 2020, finiranno la loro esperienza nel Napoli dopo 7 anni di fila, perché il rinnovo proposto loro non li soddisfa. Lo scrive Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport, con il giornalista che dopo aver svelato un importante novità sul futuro di Callejon, analizza anche la sittuazione del belga: “A Mertens, invece, è stato offerto un biennale da 4 milioni e poi, una volta appese le scarpe al chiodo, un ruolo da team manager nel Bari. Dries non ha accettato e sta valutando le altre offerte che gli stanno arrivando soprattutto dalla Mls statunitense”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria