15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciao Josè, mi potresti regalare la tua maglia?”, fa il giro del web il video-appello del piccolo Vincenzo

PUBBLICITÀ

«Ciao Josè, mi chiamo Vincenzo e vivo a Ravenna. La potresti regalare a me la tua maglia? Ciao! Un bacio e un cuore». Sta facendo il giro del web il video appello di un bimbo, tifoso del Napoli, che ha chiesto di avere la maglia che gli ultras hanno restituito nel post partita di Frosinone. E’ diventato virale il video di Vincenzo, un bambino ripreso mentre esprime lo il desiderio di avere la maglia di Callejon.

 

I tifosi del Napoli sono con Callejon: pronti a scendere in piazza per lo spagnolo

Dal punto di vista realizzativo non è stato di certo la migliore stagione in azzurro per Jose Maria Callejon. Sotto rete lo spagnolo è stato meno letale del solito, così come i tagli divenuti nel tempo un vero e proprio marchio di fabbrica. Numeri a parte, l’impegno, la costanza e la tenacia, così come negli anni passati, anche nella stagione che per concludersi, non sono mancati. Sarà per questo motivo che la stragrande maggioranza della tifoseria azzurra si è schierata al fianco dell’attaccante ex Real Madrid. In queste ore i sostenitori partenopei stanno inondando i social di post di vicinanza, dopo il brutto episodio che lo aveva visto protagonista al termine della gara vinta a Frosinone.Attestati di stima, incoraggiamento e dimostrazioni di affetto che di certo avranno fatto piacere a Calleti, triste come non mai dopo che alcuni ultrà gli avevano rilanciato la maglia che poco prima aveva amorevolmente donato ai tifosi.

I tifosi del Napoli sono con Callejon ed addirittura qualcuno ha pensato di organizzare un flash mob per lo spagnolo. L’invito, con tanto di hashtag #SiamoTuttiJC7, è per Mercoledì alle ore 11.00 in Piazza Quattro Giornate. Non si sa in quanti supporters azzurri risponderanno all’appello lanciato sui social, ma una cosa è certa. La tifoseria azzurro, oggi più di ieri, è con Jose Maria Callejon.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL PICCOLO VINCENZO

 

https://www.facebook.com/nonprovateafermarcinoisiamoilnapoli/videos/282533632695739/

 

Tifosi rifiutano la maglia di Callejon, il labiale di Mertens dice tutto

“Il Napoli  è in Champions ma i tifosi contestano”. Così ha titolato il Corriere della Sera in merito alla mini contestazione scoppiata ieri, dopo la vittoria di Frosinone: “Striscioni di contestazione esposti in luoghi simbolo di Napoli e poi la presa di posizione di Frosinone dove, nonostante la vittoria per 2-0 con gol di Mertens e Younes, i tifosi hanno rifiutato il lancio di magliette da parte dei calciatori. C’è un clima di alta tensione in casa Napoli. «Una contestazione che ha lasciato molto dispiaciuti i giocatori e mi ha sorpreso», ha detto Ancelotti. Una delusione che si è letta anche in un labiale televisivo di Mertens che sembrava chiedere “Perché?” ai tifosi, dopo il successo che garantisce il posto in Champions“. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria