PUBBLICITÀ
HomeCronacaCalvizzano piange la scomparsa di Anna Maria Visconti, addio all'amata dottoressa

Calvizzano piange la scomparsa di Anna Maria Visconti, addio all’amata dottoressa

PUBBLICITÀ

Lutto a Calvizzano per la scomparsa della dottoressa Anna Maria Visconti. Medico di base, era molto conosciuta e stimata a Calvizzano e dintorni: con responsabilità quotidiana, impegno, dedizione e umanità, era diventata la dottoressa di tutti riuscendo ad entrare nel cuore delle persone.

Calvizzano piange la scomparsa di Anna Maria Visconti, addio all’amata dottoressa

A comunicarne il decesso, il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi, che attraverso un post su Facebook scrive:

PUBBLICITÀ

“Con immenso dolore ho appreso della scomparsa della Dott.ssa Anna Maria Visconti, medico di base. La saluto non solo come Sindaco, ma anche come collega: chi svolge questo lavoro conosce il peso e la bellezza di una professione fatta di responsabilità quotidiana, ascolto, presenza costante. La Dott.ssa Visconti ha incarnato tutto questo con competenza, dedizione e umanità, diventando un punto di riferimento per tante famiglie del nostro territorio. A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità, e personalmente come collega, esprimo le più sincere condoglianze ai familiari e a tutti coloro che oggi la piangono”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ