La bella vita di Zuniga, l’ex terzino del Napoli in barca con 8 donne: la foto diventa virale

Camilo Zuniga

L’ultima gara giocata risale allo scorso maggio, ma a quanto pare il campo non deve mancargli troppo. Camilo Zuniga diventa idolo del web all’improvviso, il calciatore colombiano ed ex difensore azzurro è tornato a farsi notare nelle ultime ore per una foto condivisa sui suoi account social che ci ha messo poco a diventare virale in rete.

La bella vita di Zuniga

«Non aspettare di avere tutto per goderti la vita, hai già la vita per goderti tutto» il pensiero di Zuniga ai suoi followers. Ma a prendersi la scena non è tanto ciò che il colombiano scrive, quanto il parterre femminile alle sue spalle. Otto donne impegnate a prendere il sole accompagnano il colombiano in barca, tanto basta per diventare virale e idolo dei suoi ex tifosi per qualche ora.

I commenti

Zuniga è passato agli onori della cronaca soprattutto per aver fratturato una vertebra a Neymar. Adesso ormai Zuniga ha detto definitivamente addio al calcio e ha deciso di cominciare a godersi la vita a 360 gradi. Così come testimoniano le sue ultime fotografie pubblicate sui social network.

L’ex terzino del Napoli, infatti, ha postato una foto a bordo di uno yacht in compagnia di otto bellissime ragazze in costume, tutte o quasi con una bottiglia di birra in mano. Anche Zuniga è presumibilmente in costume: a torso nudo, con tanto di collana, occhiali da sole e cappellino, ma soprattutto un sorriso che denota tutta la sua felicità.

Un senso di spensieratezza e libertà ripreso anche nella didascalia

: “Non aspettare di avere tutto per goderti la vita, già hai la vita che ti permette di goderti tutto”. Parole sacrosante, anche se non tutti al giorno d’oggi possono permettersi uno yacht e otto donne da invitare a bordo (di cui una è la moglie, a scanso di equivoci), ma poco importa: Zuniga ha già dimostrato di ragionare al di fuori degli schemi e i suoi follower lo hanno preso come nuovo modello di vita.

Alcuni scrivono: Zuzù, insegnaci a vivere; altri sottolineano come fino a questo momento sia stato l’unico a riuscire a fregare il presidente del Napoli De Laurentiis, restando sotto contratto pur senza giocare; e, sempre come fanno notare sarcasticamente i follower, spendendo nella maniera migliore i soldi di ADL.