Se fosse confermata, avrebbe del clamoroso la notizia del presunto flirt in corso tra Diletta Leotta e Can Yaman, attore turco diventato un astro nascente in Italia. Diletta Leotta è la figura attorno a cui tessere il gossip del momento: la conduttrice di DAZN, secondo quanto sostiene Chi diretto da Alfonso Signorini, avrebbe intrecciato una storia con l’attore turco Can Yaman, 31 anni, protagonista di due delle serie di maggior riscontro di pubblico delle reti Mediaset.

Mentre il gossip impazza, l’attore turco si chiama fuori e stanco delle domande delle fan che vogliono saperne di più, scrive sui social “Fatti miei. Punto” aggiungendo la faccina che indica di fare silenzio. Poi blocca i commenti su Instagram e lascia Twitter. Il messaggio è chiaro.

 

Alcune fan dell’attore turco, come riportato dal sito di gossip Biccy, non l’hanno presa bene e ieri hanno scatenato un putiferio, facendo arrabbiare la star di Daydreamer le Ali del Sogno. Can Yaman ha pubblicato un tweet “Fatti miei, punto!” e poi ha cancellato il suo profilo Twitter.

Love story tra Can Yaman e Diletta Leotta? L’Attore turco rompe il silenzio

Can Yaman si è stancato di sentir parlare della sua vita privata, vuole solo essere apprezzato per il suo lavoro.

Ora la star è al centro di un nuovo caso. Stavolta davvero sgradevole. Insulti, attacchi personali, haters scatenati. «Caro ragazzo, se tu pensavi che l’Italia o gli italiani, fossero solo cioccolata ti sei un po’ sbagliato…ci sono tante serpi ignoranti e poco intelligenti… Non ti curar di loro e falle schiatta’ Hai tutti gli attributi per farlo… Sali un gradino più su #CanYaman», scrive Monica.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.