Stasera l’attore Can Yaman è stato ospite della trasmissione C’è Posta Per te. Il giovane turco ha regalato delle pietre lunari e una giacca alle ospiti di Maria De Filippi: “Questo lavoro porta gioia per la gente. Potrei anche finire di fare l’attore”, dice l’attore turco che ha mandato in visibilio le fan al momento che si è tolto la giacca.

LA STORIA

Achiropita ha perso la madre due anni fa dopo una lunga malattia. Ha altri tre fratelli che vivono accuditi anche dall’affetto di zia Maria. Il regalo per lei è Can Yaman, che quando arriva per incontrarla si emoziona tantissimo, infatti, ha vissuto una storia simile

L’ATTORE TURCO A SAN REMO?

Nuova indiscrezione sul già chiacchieratissimo Festival di Sanremo 2021. Alla kermesse canore più importante in Italia potrebbe arrivare anche Can Yaman, come annunciato da Repubblica via TvBlog.  “Stando ad una notizia pubblicata da La Repubblica, Can Yaman figurerà tra gli ospiti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo che, come da programma, andrà in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo 2021”.

Can Yaman è il protagonista della soap di Canale 5 DayDreamer. L’attore turco pare aver rifiutato di prender parte al cast della prossima Isola dei Famosi in qualità di inviato, potrebbe invece calcare il palco dell’Ariston. Di recente l’attore è finito sulla bocca di tutti per un discusso flirt (mai confermato e mai smentito) con Diletta Leotta.

Can Yaman attaccato dalle fan per la storia con Diletta Leotta, l’attore su tutte le furie: «Fatti miei»

Se fosse confermata, avrebbe del clamoroso la notizia del presunto flirt in corso tra Diletta Leotta e Can Yaman, attore turco diventato un astro nascente in Italia. Diletta Leotta è la figura attorno a cui tessere il gossip del momento: la conduttrice di DAZN, secondo quanto sostiene Chi diretto da Alfonso Signorini, avrebbe intrecciato una storia con l’attore turco Can Yaman, 31 anni, protagonista di due delle serie di maggior riscontro di pubblico delle reti Mediaset.

Mentre il gossip impazza, l’attore turco si chiama fuori e stanco delle domande delle fan che vogliono saperne di più, scrive sui social “Fatti miei. Punto” aggiungendo la faccina che indica di fare silenzio. Poi blocca i commenti su Instagram e lascia Twitter. Il messaggio è chiaro.

Alcune fan dell’attore turco, come riportato dal sito di gossip Biccy, non l’hanno presa bene e ieri hanno scatenato un putiferio, facendo arrabbiare la star di Daydreamer le Ali del Sogno. Can Yaman ha pubblicato un tweet “Fatti miei, punto!” e poi ha cancellato il suo profilo Twitter.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.