Brutte notizie per la conduttrice napoletana Barbara d’Urso. Live-Non è la d’Urso verso la chiusura anticipata. A riportare il retroscena è il (sempre informatissimo) Dagospia, che assicura che il programma serale di Barbara d’Urso sarà presto chiuso e sostituito da Avanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il motivo è presto detto: quest’anno Live ha registrato ascolti davvero bassi, tra il 10 e il 12% di share. Un risultato mediocre per una rete come Canale 5. Da qui la scelta di chiudere in anticipo la trasmissione alla fine di marzo o molto probabilmente a inizio aprile. “Il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan”, fa sapere Dagospia.

IL COMMENTO DELLA D’URSO

Barbara d’Urso ha commentato le notizie nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 23 febbraio, rispondendo alla provocazione dell’ospite di Massimiliano Morra. “Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo. Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose”.

Brutte notizie per Barbara d’Urso

Secondo Dagospia, la trasmissione potrebbe non arrivare neanche ad aprile, sostituita forse da Paolo Bonolis.  Al posto di Live Non è la Urso andrà in onda dall’11 aprile Paolo Bonolis e il suo “Avanti un altro” adattato alla prima serat

Al suo posto in onda Paolo Bonolis

Dagospia ha inoltre rivelato che la notizia della chiusura di Live-Non è la d’Urso è stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset. A fine marzo Barbara d’Urso, che pare abbia un fidanzato segreto, dovrebbe lasciare il presidio domenicale e fare posto, dall’11 aprile, a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro. Al momento la conduttrice Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Cancellato Live-Non è la d’Urso Barbarella dovrebbe restare al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Per il secondo anno consecutivo non ci sarà il Grande Fratello Nip: in primavera partirà l’Isola dei Famosi con Ilary Blasi.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità