Cantante napoletana sbaglia la domanda su San Gennaro, Bonolis scoppia: “E’ una vergogna”

Un concorrente napoletana ha fatto una brutta figura nella trasmissione Avanti un altro. La cantante Marianna Iovine si è prima lanciata in una piccola esibizione su Tu si ‘na cosa Grande di Domenico Modugno. Dopo aver ricevuto gli applausi dal pubblico, la Fortuna le ha sorriso infatti, si è trovata a rispondere alle domande di cultura napoletana.

Invece è iniziato il disastro. Ha sbagliato la domanda sulla capitale del Regno delle due Sicile, individuando erroneamente Napoli come capitale del Ducato di Savoia. La seconda domanda ha riguardato uno degli aspetti più pop. “Quando si festeggia San Gennaro: il 19 settembre o il 29 settembre?”, purtroppo Marianna ha spostato la data di 10 giorni avanti.  Paolo Bonolis allora è esploso: “Ma non è possibile! Lei non sa niente! E non sa dove si trova, non sa di cos’era capitale, non festeggia San Gennaro. È una vergogna!

La sua giustificazione è apparsa alquanto bizzarra: “Sono una napoletana atipica”. E lascia lo studio ridendo e in compagnia del bel valletto, nemmeno minimamente amareggiata per aver appena collezionato una clamorosa figuraccia su una tv nazionale.