14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raid di notte in gioielleria nel Casertano, banditi via con il bottino

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘Edizione Caserta’, nella notte è stata colpita l’ennesima attività commerciale a Capua. Una banda di banditi incappucciati ha infatti svaligiato la gioielleria ‘Tersigni’ di via Duomo. Non si tratta purtroppo del primo colpo che la banda compie in quella strada, venerdì notte era infatti stato colpito il tabacchi ‘De Vita’ che dista pochissimi metri dall’oreficeria. Secondo una prima ricostruzione, i ladri per mettere a segno i colpi avrebbero usato addirittura due auto. Segnale questo di come il colpo sia stato preparato nei minimi dettagli. E’ evidente inoltre che a effettuare le rapine siano state una banda di professionisti.

I malfattori, che in pochi minuti hanno rubato e caricato i gioielli sul veicolo, avevano tutti il volto coperto. Sono riusciti ad entrare nel negozio distruggendo la vetrata con mazze e altri arnesi. Sul raid indagano i carabinieri della Compagnia di Capua che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Resta l’allarme per l’elevato numero di colpi registrati nel centro storico in un lasso di tempo estremamente breve.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria