11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Carabiniere pestato dal branco dopo un incidente: 4 arresti nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Carabiniere pestato dal branco dopo un incidente: 4 arresti nel Napoletano. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Castemmallare e del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno tratto in arresto 3 maggiorenni (di 27, 22 e 19 anni, di cui 2 pregiudicati) e un minorenne (di anni 17). I tre sono ritenuti responsabili, nella notte di venerdì, di aver ferocemente aggredito un Appuntato dei Carabinieri. L’uomo, libero dal servizio e in compagnia della moglie e di alcuni parenti, era intervenuto per sedare e documentare una violenta lite tra un gruppo di giovani in seguito ad un incidente stradale. Per questo lo hanno prima investito con uno scooter e poi colpito con pugni, caschi e addirittura un tavolino in alluminio asportato da un dehor.

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, i militari hanno individuato una parte del gruppo di aggressori. Irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza. Il militare, che non aveva esitato ad intervenire sebbene si trovasse con la famiglia, si trova ora presso l’ospedale di Castellammare. E’ ricoverato per dei traumi commotivi, non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Mentre le indagini proseguono per individuare ulteriori complici nell’aggressione, i Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del carabiniere. Mentre lo stesso, riverso in strada, era in attesa delle cure, è stato sottratto da un 42enne pregiudicato. L’uomo era estraneo alle precedenti colluttazioni: riconosciuto e sottoposto a perquisizione. Ritrovati gli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria