PUBBLICITÀ
HomePoliticaGiugliano. Fine anno col botto, si dimette il consigliere Carlea:"Non credo più...

Giugliano. Fine anno col botto, si dimette il consigliere Carlea:”Non credo più in questa maggioranza”. Al suo posto entra Roberto Russo

PUBBLICITÀ

“Non mi ritrovo e non credo più in questa maggioranza, ho fatto un errore a candidarmi con loro. Ora ne ho preso atto e mi dimetto”. Fine anno col botto nella politica giuglianese. Il consigliere Francesco Carlea ha deciso di abbandonare il ruolo in Assise. Tanti i motivi alla base della decisione di Carlea, tra cui lo svilimento del ruolo di consigliere. “Oramai decide tutto il sindaco, ogni consigliere è un partito e conta poco quanto niente. Poi Poziello è molto accentratore, manca l’armonia. Nkn c’è possibilità di incidere in modo concreto soprattutto rispetto alle promesse fatte in campagna elettorale ai cittadini”. Sui motivi che lo hanno portato a dimettersi e non a passare in opposizione dichiara :”Avevo scelto un percorso politico che poi non si è rivelato valido quindi è giusto azzerare tutto e prendere una pausa di riflessione. Non abbandonerò la politica, sicuramente alle prossime elezioni lavorerò per il bene di Giugliano poi vedremo in quale ruolo”.
Al posto del dimissionario Carlea dovrebbe entrare il primo dei non eletti nella lista ex Ncd, ovvero il giovane Roberto Russo, figlio dell’ex consigliere Luigi Russo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ