19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

La bomba di Carlo Alvino: «Primi reali contatti con Edinson Cavani!»

PUBBLICITÀ

Ricordate il susseguirsi di giorni caotici, questa estate, con l’addio di Maurizio Sarri e l’arrivo di Carlo Ancelotti? Nelle ore che hanno preceduto l’ufficialità, le voci si sono rincorse frenetiche ed incontrollabili. Moltissimi i nomi che riempirono le pagine cartacee e non. Sia quelli dei probabili allenatori che avrebbero sostituito Sarri sia degli ipotetici colpi di mercato entrante. Nella sterminata selva di presunte informazioni, ci fu un collega che andò subito a colpo sicuro. Parliamo di Carlo Alvino, volto noto di Tv Luna e, da questa estate, collegamento diretto con la proprietà del Club.

Nulla da eccepire, nulla da contestare, il suo è stato un percorso voluto e ben riuscito. La sua fonte non è un ipotetico portiere d’albergo o amministratore di condominio di Posillipo: la sua fonte è Aurelio De Laurentiis in persona. Anche e soprattutto per questo, quando Alvino dice – sul suo profilo Facebook – che sarebbero cominciati i primi contati con Edinson Cavani per realizzare il suo gran ritorno a Napoli, possiamo dire che c’è da crederci.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino dopo una lite condominiale a Parete, fermato l’aggressore

Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete, nel Casertano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di...

Nella stessa categoria