15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ancelotti all’aeroporto Capodichino di Napoli”, ma è una fake news. Ma Adl fa sul serio..

PUBBLICITÀ

Carlo Ancelotti a Capodochino. Questa la notizia che rimbalza sul web, riportata da alcuni siti con la foto che sembra immortalare l’ex tecnico del Bayern all’aeroporto di Napoli.

Ma si tratta di una fake news. Infatti la foto non è all’aeroporto di Napoli ma quando fu esonerato dal Bayern all’aeroporto di Monaco.

PUBBLICITÀ

LE INDISCREZIONI

Maurizio Sarri sembra, ormai, proiettato a lasciare Napoli. Cosi il presidente De Laurentiis dovrà cercare immediatamente il sostituto. Tra i nomi per il dopo-Sarri c’è anche Simone Inzaghi  una decina di giorni fa sarebbe stato a cena proprio con De Laurentiis. Il presidente oggi sarà a Milano per la riunione di Lega. Guarda caso, nella stessa città ci sarà anche Carlo Ancelotti, presente già ieri per l’addio al calcio di Pirlo.

Carlo Ancelotti sarebbe pronto a dire ‘si’ al Napoli!

Cosi l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla situazione, spiegando anche quelle che sono le prime basi di accordo tra tecnico e club: “Carlo Ancelotti resta la primissima scelta del patron azzurro. I contatti sono frequenti, Dal suo entourage filtra la volontà d’accettare le avances del Napoli, l’intesa di massima sarebbe su un contratto biennale più l’opzione di un anno a 4 milioni a stagione più bonus, sul progetto tecnico le parti hanno già discusso della possibilità di cedere Mertens e Jorginho e reinvestire il denaro incassato sugli acquisti necessari per potenziare l’organico. Ancelotti si è sincerato di due conferme in particolare, quelle di Koulibaly e di Insigne. Il progetto Napoli gli piace, è abbastanza motivante.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria