“Gesù dagli la forza, maestro non mollare”. il mondo neomelodico si stringe intorno a Carmelo Zappulla

Carmelo Zappulla

Il mondo dei neomelodici si stringe intorno a Carmelo Zappulla, colpito da un grave malore e che ora lotta tra la vita e la morte. Tantissimi messaggi sui social per il cantante siciliano, molto amato anche dal pubblico partenopeo

“Per tutti puoi essere.  Carmelo Zappulla l’artista 
Ma per me sei un padre…È quando ti sveglierai io sarò lì con te come un figlio…”, scrive Lello Cantone

“Dai amico mio.. non mollare… 😔😔”, scrive invece Tony Colombo. 

La famiglia della Rendano ha fatto gli auguri a Carmelo Zappulla. Auguri di pronta guarigione anche da radio Nuova San Giorgio, emittente radiofonica hit della musica neomelodica, Rico Femiano, Salvatore Russo,Lello Marino, Nino Porzio.

Carmelo Zappulla sotto i ferri

Si è concluso da pochi minuti l’intervento chirurgico al cuore a cui è stato sottoposto Carmelo Zappulla nella notte. Arrivato d’urgenza presso la clinica Pineta Mare di Castel Volturno, il cantante di origine siciliana, ma trapiantato da anni a Napoli, ha subito una delicata operazione nel corso della notte. Secondo quanto si apprende da fonti mediche, l’intervento sarebbe riuscito con successo e il cantante è ricoverato in rianimazione, ma la prognosi sarà sciolta nei prossimi giorni. Zappulla è tenuto in coma farmacologico.

La notizia del ricovero del cantante ha scosso tutti i fan che in queste ore hanno lasciato molti messaggi sui social dell’artista. L’esito positivo dell’intervento fa tirare un primo sospiro di sollievo per il 63enne, in attesa dello scioglimento della prognosi.

Annullata intanto le date dei tre concerti programmati negli Stati Uniti a partire dal prossimo 30 novembre al Pc Centere nel New Yersey, il 2 dicembre al Casa Mia nel
Connecticut e il 2 dicembre a New York da Gargiulo’S a Brooklyn.