Dolore a Giugliano per la scomparsa di Carmen Coppola. La donna, sposata e madre di 3 figli, è morta oggi per delle complicanze seguite ad un intervento di riduzione dello stomaco effettuato lo scorso giugno all’ospedale di Giugliano. A riportare la notizia è Il Meridiano News.
La 42enne era stata operata il 20 giugno 2024 al San Giuliano. In seguito all’intervento, dopo aver trascorso 3 giorni in terapia intensiva e una settimana in reparto di degenza, venne dimessa. Tornata a casa, nonostante i controlli, Carmen aveva continuato a soffrire di frequenti svenimenti. A 3 mesi dall’operazione, il 30 settembre, la donna venne accompagnata al pronto soccorso dove i medici, accortisi della gravità della situazione, ne disposero il trasferimento d’urgenza alla Clinica Pineta Grande dove venne sottoposta ad un intervento per una fistola.
Purtroppo, le condizioni di Carmen si rivelarono più gravi del previsto. La 42enne aveva infatti due fistole che le avevano causato una grave infezione. Nonostante il lavoro dei medici, oggi è sopraggiunto il decesso. La famiglia ha presentato denuncia formale contro i due ospedali.