Chiede sia fatta luce sul decesso della moglie Carmen Coppola, 42enne, madre di tre figli di 18, 13 e 10 anni, morta ieri in una struttura sanitaria del Casertano.
Assistito dal suo avvocato, il marito, Luigi Correale, 45 anni, ha presentato una denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere con la quale chiede il sequestro della salma della moglie, Carmen Coppola, e l’esecuzione dell’esame autoptico.
La denuncia
Nelle due pagine depositate nell’ufficio inquirente casertano viene anche ricordato che Carmen è stata sottoposta a un intervento chirurgico il 20 giugno scorsoe seguito presso l’ospedale di Giugliano in Campania. Due giorni dopo, a causa di una emorragia, fu nuovamente sottoposta a un’operazione.
Le dimissioni sono giunte a distanza di sei giorni dal secondo intervento chirurgico e le successive visite di controllo avevano evidenziato un decorso posto operatorio regolare.
Ciononostante Carmen soffriva di frequenti svenimenti e il 30 settembre si rese necessaria una corsa a un Pronto Soccorso del Napoletano e poi anche il ricovero in una clinica casertana.
Ed è stato qui che le condizioni di Carmen sono state definite gravissime dai medici determinati a intervenire per dirimere una infezione già estremamente avanzata.
Da quel momento però il continuo peggioramento, fino al decesso avvenuto ieri.
Il dramma di Carmen Coppola
A casa, la donna ha iniziato ad accusare forti malesseri, svenimenti ricorrenti e un progressivo deterioramento delle condizioni di salute. Trasferita d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, è stata sottoposta a un ulteriore intervento per trattare una fistola.
Purtroppo, nonostante le cure intensive, Carmen non ce l’ha fatta. La sua scomparsa, avvenuta dopo quasi quattro mesi di sofferenza, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità. La magistratura ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sulle cause del decesso.
La famiglia chiede giustizia
La famiglia Coppola, distrutta dal dolore, ha presentato denuncia e ha chiesto che venga fatta giustizia. La salma è stata sequestrata e sottoposta ad autopsia, nell’attesa dei risultati che potranno chiarire i motivi di questa tragica fine.
Tante le dediche sui social
“Questa brutta notizia è stata come un fulmine a cielo sereno,tu così bella e solare piena di vita e amore.
Mi hai sconvolta Carmen Coppola non dimenticherò mai le nostre chiacchierate e le tante risate che ci siamo fatte. I momenti erano pochi perché sia io che tu eravamo sempre di corsa tra casa,lavoro, figli ma quando ci vedevamo erano lunghissimi i discorsi e le risate. Hai lasciato un grande vuoto nel cuore di tante persone perché ti facevi voler bene da tutti.  Io ho avuto l’onore di averti come vicina per tanti anni.
Che il regno del signore ti sia lieve e che la tua famiglia abbia tanta forza di sopportare tutto questo dolore. Stai vicina ai tuoi piccoli Carmen e a Luigi loro avevano ancora tanto bisogno del tuo amore❤️ arrivederci amica mia”. 


                                    